venerdì 3 dicembre 2010

Ciò che sono.

Si può insinuare che tutto ebbe inizio 4mesi fa...già. Lavoravo erano gli inizi d'estate, un altra schifosissima estate passata vestita.Motivo? Ha....eh...forse un malessere interiore nel farmi vedere senza. 16 anni... 1.76 di altezza con tanto di 86kili addosso. (Giugno 2010 peso 86kl)
Arrivai in ritardo a lavoro, facevo la cameriera in un hotelvicino casa mia .LA mia caposala mi sgridò e io decisi così...molto banalmente di saltare la colazione. Lavoravo 10ore al giorno ergo, tornai la sera a casa distrutta e mia madre guardandomi con aria viziata mi disse : << Ahah ste sei distrutta?Pensa quanto dovrai lavorare ancora cara mia ! ma non buttarti giù il lavoro è salute ed anche bellezza ;)>> . Ecco , "bellezza" , qui mi si aprì una voce,per curiosità mi spostai sulla bilancia e accennai un leggero sorriso,confuso forse trepidante dall eccitazione di veder scritto quel numero. Un 84. Ci presi la mano...ma al contrario di tutte le altre io mi adeguai da sola, iniziai a digiunare e assunsi notevoli lassativi, ben presto i pantaloni di lavoro decadevano e mia madre mi ripeteva che stavo diventando troppo magra. Arrivai a 74kl in circa 1 mese e mezzo, quello che mi era parso una schiocchezza ed anche fin troppo facile si rivelò un ossessione, la spensieratezza di sentirsi libere di mettersi qualsiasi cosa adosso, lo facevo per il giudizio altrui?Nient affatto. (Metà Luglio 2010 peso 74-73kl)
Io lo facevo per me stessa.Andare a ballare coi primi vestitini, i primi tacchi...ciò che prima immaginavo piangendo davanti a una taglia massima di un jeans troppo stretto per me ora lo stavo vivendo. Però...un giorno, mi lasciai prendere da una nuova emozione...qualcosa che mi distrusse.Mangiai. Fu la prima volta dopo un mese quasi due che ne persi controllo.Sentii il cibo attraversarmi in gola quasi troppo stretta finirmi nello stomaco come un pesantissimo sasso,i sensi di colpa mi annebbiarono gli occhi che diventarono lucidi e pieni di ripudio verso i miei confronti.Corsi in bagno. E ciò che feci fù l'inizio di una brutta abitudine.
Questo per tutta l'estate. Non scendevo , mi arrabbiavo, non sapevo neanche l'esistenza di blog, di ana ne nulla. Io lo ero diventata da sola senza pubblicità o amiche varie, anzi....ho quasi rischiato di trascinare la mia migliore amica.Detto questo,finì l'estate. (Settembre 2010 peso 79kl)
Iniziò la scuola, tutti si accorsero del mio cambiamento, le loro facce compiaciute quasi saziavano quella fame repressa nel mio stomaco. Ripresi un pò di kili prima di finire il lavoro, stress, fin troppo stress.
Digiuno. in una settimana arrivai esattamente a 71.3kl la mia gioa era fin troppo alle stelle.
(Ottobre - Novembre 2010 peso 71kl)
Disagio alimentare lo chiamerei...ho cercato di tradirla, di chiuderla.Mi affidai a cure di un erborista, le mie crisi bulimiche e il mio costante vomitare si duplicòe io da 71 salì in meno di 3settimane di abbuffate a 79.
(Dicembre 2010 79kl)
Ora sono qui. Non ho intenzione di deluderla. Lei è con me. Voi siete con me. E ci aiuteremo insieme.
Da oggi 03febbraio2010 sono dinuovo in digiuno totale. E farò costanti aggiornamenti , e volendo...(con il vostro volere s'intende) potremo parlarne e consigliarci ciò che è giusto.Perchè noi siamo già belle. Ma vogliamo di più...e se vorremo un giorno non saremo belle. ma PERFETTE. e nessuno potrà giudicarci mai più. Parola della nostra amica ANA.

Nessun commento:

Posta un commento