domenica 12 dicembre 2010

...ConfuseD

 =S ... confusa... lo sono sempre ed incessantemente.
Vi avevo aggiornato della sgamata subita . Bhè... forse, forse sto meglio.
Recuperai i miei 78 kg... sfiorando i 79 quel giorno della sgamata.
Mio padre mi chiamò dicendomi che voleva cenare con me. Io ero quasi ignara più o meno però già che avesse preannunciato qualcosa riguardo il cibo mi terrorizzava. Mi guardò e mi mise davanti il piatto. Io volevo morire. Mi sentivo inutile sia per il fatto che avevo ricominciato la bulimia sia per il fatto che sarei aumentata di peso.Mi guardò e mi disse... ne rimarrai stupita. Ma io ho cambiato stile di vita, mangerai ciò che mangio io, tutto pesato, ti aiuterò , combatteremo insieme, e poi chi sà magari fra un mese mi ringrazierai.
La sua convinzione ad occhi lucidi sbarricò quasi per un sencondo quel "male" dentro che non potevo negare di necessitarlo. Inizio ? Mercoledì sera.
Venerdì mattina...mi alzai ore 7:20 circa. Mi infilai nella doccia ... pensieri tanti pensieri e paura , benda sugli occhi che non voleva farmi vedere. Buio.
Uscita dalla doccia passai per camera mia dal corridoio...e lì la vidi. Fu un istinto irrefrenabile non montarci sopra anche se erano solo 2 giorni che usavo il metodo di papà. Non mi interessava volevo vedere tutto tranne che quel 79 ancora , ancora e ancora.
Il mio sguardò si posò immune e allibito davanti a ciò che c'era scritto. 76.6kg ma come? eppure avevo mangiato e mi ero fatta prendere dalla bulimia una terzultima volta mangiando un pezzo di torta -.-
Stamattina anche... mi sono ripesata dopo la doccia peso? 75.7 .
Gli attachi bulimici sono tipo scomparsi , qualunque tentazione è volata via i DOLCI di cui io no potevo dirne di no? Ci sn rimaste 6 merendine e 3 pezzi di torta nel tiretto. E sapete cosa? Non mi passa nenache per la mente sono invisibili. E'... tutto così strano. mentre prima trascorrevo tutto il giorno su una bilancia tirando cazzotti al muro per un grammo in più... ora mi sento tipo... forse realizzata e potente. Anche se ad essere sincera speravo in un 74 stamattina ...XD lo sò è chiedere troppo ma non mi è ancora passata la mania di dire no al cibo ed esserne terrorizzata da esso e dal peso. E' difficile seguire questa cosa...sopratutto controllare la bulimia oramai quasi cessata, però vedere quei numeri ... vedere miglioramenti....mi apre gli occhi mi fa sentire quasi viva di nuovo come una volta.E sopratutto mi da la forza per combattere e dare il meglio di me stessa . SEMPRE

3 commenti:

  1. Sn contentissima per te!!!!continua così!!! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. bravissima, davvero, sconfiggere la bulimia non è facile.. devi essere orgogliosa di te stessa!!!
    un bacione :)

    RispondiElimina